o l'ovetto oggi o la gallina domani...è proprio il caso di dirlo!![]()
Mah...posso essere sincero? Ho la netta convinzione che sia un run per i cavoli suoi. Per il puro e semplice motivo che l'impianto è totalmente stravolto già a 100 ore, per il fatto che rispetto alle ENS 00 si vede completamente altra roba e per il fatto che lo 06 non è certo nuovo a fare sparate prive di senso già a meno di 180 ore.
Ok, ho detto la mia, non linciatemi![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
la tendenza dei modelli a posticipare il vero cambiamento fa capire che i tempi non sono ancora maturi, ci solo delle onde che nel loro moto ovest-est ogni tanto scendendo di latitudine schivano un po' l'Italia, ma non è questo il vero cambiamento che tutti attendono.
Il cambiamento deve avvenire con un improvviso ribaltone modellistico, e sotto le 200 h.
Stazione meteo Davis Vantage Pro2
Dati Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza) http://valdobbiadene.altervista.org
Rete Stazioni Meteonetwork: http://my.meteonetwork.it/station/vnt201
ma qualcuno qui dentro aveva preso [er buone carte a 2000 ore di gfs? guardiamo a breve scadenza che la situazione e' ingarbugliata... gia a 120 ore ci sono stravolgimenti giornalieri dei modelli.... ieri gfs ci da la +10 per il 5/6 oggi la -10![]()
a dirla tutta,l'ufficiale ieri aveva intuito la diminuzione per la Befana lungo l'Adriatico,e stamane si è tirato giù la media....per me le medie sono sopravvalutate...
differenze 12z ieri...ooz di stamane...noterai come l'ufficiale era solo ieri per la Befana
![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Comunque anche con l'attuale rimozione del secondo impulso la situazione in Atlantico rimane abbastanza bloccata e pure l'onda pacifica sembra rimanere in forma....l'inverno non finisce certo qua![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Segnalibri