Certo che se le ens, fanno come in gfs ,che per il post Epifania davano una media al ribasso assurda e poi da un giorno all'altro sono totalmente cambiate, allora è meglio lasciar perdere.
Io non guardarei troppo in là. Adesso prendiamoci questa tosta irruzione fredda, poi si vedrà.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Me lo segno, poi vedremo quanto ci si andrà vicino a conti fatti.
Capitolo modelli: come da copione, dopo questa ondata fredda, pesante finchè si vuole, andremo incontro ad una fase di zonalità sparata. Sembra sempre più probabile peraltro che al nord si vivrà un altro episodio di favonio intenso tra il 10 e l'11 c.m.
Mi riservo da aggiungere ogni ulteriore commento che è meglio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La neve a Genova del 7 gennaio non l'ha ancora segnalata nessuno?
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questo meno aggiornato non vede nulla:
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri