Sì ma tu sei ossessivo compulsivo eh![]()
in questo caso il NAM non sta significando nulla di nulla, cioè che succede in stratosfera al momento non sta intaccando la troposfera. Le motivazioni del fatto che i blocchi siano troppo addossati al continente vanno ricercate in troposfera, non in stratosfera.
Si vis pacem, para bellum.
matassa ovviamente da dipanare ,parte una nuova onda e se quanto incisiva staremo a vedere
Non vuoi ammettere la realtà, leggiti qui perché ad inizio gennaio 2013 ci è andata bene con la neve al nord, avevamo Nam a -3...
Analisi stratosferica - Inverno 2012-2013 - Pagina 27
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Situazione dinamica e interessantissima con un nocciolo in retrogressione pieno di aria continentale ancora da valutare come traiettoria e c'è gente che si lamenta...... Non si cambia mai
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
mi sto mangiando le mani ,gli altri parlano di cose inutili al momento e davanti agli occhi avremmo una grande occasione per tutti ,ma vedendo reading ci va male goccia prelevata letteralmente dal getto atlantico , immaginiamo una retrogressione piena con ingresso nel tirreno![]()
Segnalibri