un cosa e' "quasi" certa in mezzo a tanta confusione
nei prossimi giorni dovremmo consolidare e non poco il nostro cuscinetto freddo che tendera' a diventare un vero e proprio materasso,la speranza piu' grossa a questo punto e' di riuscire a capitalizzare qualcosa, possibilita' di neve ce ne sono per tutti, speriamo che, chi prima, chi dopo, si riesca a raccogliere qualcosa di concreto anche in fatto di neve
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Io credo che paesi dell'appennino abruzzese molisano come Capracotta o Schiavi d'Abruzzo alla fine di gennaio si troveranno 3-4 metri di accumulo se queste carte vanno in porto! Qui dovrà intervenire la Nato!
la differenza sostanziale tra ECMWF e Gfs sta nell'elevazione dell'hp...l'americano taglia nei pressi del Mar Baltico,mentre ECMWF va molto più su
Intanto da me stamattina bellissima nevicata da sovrascorrimento quasi inaspettata nelle sue dimensioni. Sto godendo come un riccio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In buona sostanza, o prima o dopo, neve ovunque tranne che sulla Toscana settentrionale. Godetevela ragazzi!![]()
![]()
Siamo a sole 138 ore ma personalmente ho già finito le fette di sedere per questo GFS 06.
Wave 2 parecchio più caxxuta e minimo che si infila dal Rodano...mi sento male.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gfs con calma, con i suoi tempi, ci arriva
Segnalibri