Mamma mia Gfs 18!!!!
fanta caruccio
gfsnh-0-348_etm1.png
Ma che cavolo tira fuori gfs nel Fanta??
Comunque i segnali sono buoni per un possibile e deciso cambio di marcia.
Non ci resta che attendere e sperare ragazzi.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
se si realizzasse Gfs18, mi sa che qualcuno rischierebbe il coccolone..![]()
Manco nella peg![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Salviamoci gfs 18, che domattina sparisce tutto. 😆😆
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
però c'è da dire una cosa, scusatemi: è fantameteo, ok ... ma da quanti mesi e ormai Inverni che neanche nei fantameteo si vedevano robe del genere ? Secondo me in pentola bolle qualcosa e basta aprire le carte emisferiche, non necessariamente qualcosa di epico (come questo run GFS) ma movimenti e dinamiche invernali che avevamo ormai messo nel dimenticatoio
Poi magari domani levano di mezzo tutto e stiamo punto e a capo, però oso dire stasera: attenzione
anche perchè, aggiungo: se fate caso a ECMWF di stasera pure a 240h sta per partire la stessa dinamica di arricciamento del Canadese con massiccia elevazione Azzoriana ... con tutte le gelide artiche conseguenze europee
Segnalibri