Risultati da 1 a 10 di 4150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    63
    Messaggi
    17,259
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo93 Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parlando di carte dopo le 200h.
    Io tutta questa "disperazione" non la capisco proprio.
    I long dei GM per come siamo messi adesso ci danno una possibile via di sblocco, poi i cambiamenti ci saranno ad ogni run, ma se volete vedere lo "schifo", basta guardare tra due giorni cosa ci propongono i modelli, con un ennesimo Natale "penoso" termicamente parlando, mica guardando il long.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Io per l'episodio del dopo Natale mi sono messo subito l'animo in pace. Ben presto si vedeva che oscillava un pò nella traiettoria ma in ogni caso sarebbe stato solo un episodio gradevole dal punto di vista termico per mezza Italia al massimo e niente più confermando poi il solito meccanismo circolatorio bloccato sulle stesse dinamiche. Quindi poco dopo ho spostato l'attenzione su gennaio perchè GFS stava fiutando qualcosa di nuovo.
    Su tali scenari diversi ripongo le mie speranze di nivofilo e spero di non ricevere l'ennesima delusione.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #2
    Vento moderato L'avatar di Lupo93
    Data Registrazione
    28/11/16
    Località
    Trezzo sull'Adda (MI)
    Età
    32
    Messaggi
    1,064
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gennaio 2017: commenti e discussioni sui modelli previsionali.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io per l'episodio del dopo Natale mi sono messo subito l'animo in pace. Subito si vedeva che oscillava un pò nella traiettoria ma in ogni caso sarebbe stato solo un episodio gradevole dal punto di vista termico per mezza Italia al massimo e niente più confermando poi il solito meccanismo circolatorio bloccato sulle stesse dinamiche. Quindi subito dopo ho spostato l'attenzione su gennaio e GFS in questo ha fiutato qualcosa di nuovo.
    Su tali scenari diversi ripongo le mie speranze di nivofilo e spero di non ricevere l'ennesima delusione.
    Si era già visto che sulla dinamica dopo Natale eravamo già tagliati fuori, tranne il centro sud, che poteva giocarsi le proprie carte.
    Ma anche io sto guardando con molta attenzione al target inizio gennaio, dove oramai da qualche giorno i modelli stanno vedendo una possibile dinamica di blocco Atlantico con successiva discesa fredda.
    Quindi monitoriamo e speriamo. 😆


    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •