nulla
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Io mi ricorderò lo stress che mi avete fatto venire!![]()
Moderatore MeteoNetwork Forum
Bella questaOriginariamente Scritto da Moderatore
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io mi ricorderò l'uscita in paese giovedì sera nel pieno della nevicata di gennaio con l'amico Sergio che correva con gli scarponi ed io che lo inseguivo con gli sci da scialpinismo sul lungolago a mezzanotte...
Ricorderò il golfo di Clusane ghiacciato visto dal Forest il giorno dopo e i salti e le capriole nella neve con la nipotina del mio amico mentre ormai la nevicata virava in pioggia..ma ricorderò anche la bassa pianura bresciana fredda e innevata, talvolta nebbiosa e triste, talvolta limpida e circondata da orizzonti troppovasti e lontani.
Ricordeò i ghiacciai beffati, accarezzati e mai nutriti dalle solite depressioni a scala limitata.
e ricorderò anche il mio primo inverno di lavoro intenso e il desiderio che ogni giorno ho provato di tornare a casa la sera a riposare assieme alla tranquilla acqua del mio amato lago.
Paglia
Paolo Pagliardi
Oss.meteo di Iseo (attivo dal 1989)
Io mi ricorderò della grande neve di fine gennaio e quella che ho spalato davanti al mio garage.
Un'immagine? Una vista più volte... tornando a casa la sera da lavoro con la luna quasi piena (per ben 3 volte), guardare il fondovalle sotto Barzio e la Grigna illuminati a giorno e tutti innevati... mi dicevo sempre... cavolo sembra di stare in una fiaba... e invece stavo semplicemente arrivando a casa...
Bellissimo!!!![]()
Segnalibri