Risultati da 1 a 10 di 168

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Stagionale Primavera 2017

Citazione Originariamente Scritto da Xandra Visualizza Messaggio
    Si anche te ti vedrei un po' ma solo leggermente ot in questo thread...,

citi gli orti che nessuno nomina per primo, poi l'annoveri ad altri. Un po' di pace in testa(tua..) e tutto s'accomoda, dont'warry.
    D'altronde se ritieni questo Marzo per il MED, molto dinamico....., siamo a posto cosi.. A me non interessa quel che producono o produrranno le modulaz. della wave emisfericamente, m'interessa qui nel MED, perche' non vivo negli States. Per quanto concerne la tendenza a cui alla fine ti riferivi, per conto mio Aprile inizia caldo e mite. E secco. E monotono, come gran parte sia stato Marzo.Immagine
    perfetto la carta a 372 ore era proprio quella che fuga ogni dubbio..

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Stagionale Primavera 2017

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    perfetto la carta a 372 ore era proprio quella che fuga ogni dubbio..
    Gia', era proprio uguale e simile a quella de 20 Dicembre scorso, analogia proiezionistica non configurativa , eh. Eppur ci becco' in pieno per l'Epifania. Quando scarseggia l'argomento che si fa'? E allora si va' sulla distanza temporale....embe' cetto' , direbbe un noto di Camilleri. E allora che facciamo a fare dei "sguardi" alle primavere andando a far tendenze..., a che servirebbe secondo quest'ottica...no, mi servono se devo parlar dei miei "casi" proiettandomi chissa' dove. Agli altri dico..ma dove vai a parare, cosi a lungo...Ok, m'è capi'.....cia' cia'.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •