0
![]()
Ke ne dici GB?Direi che ora come ora alto piemonte e lombardia in un primo momento e poi il NE potrebbero rivedere la nostra cara dama a partire da domenica...sopratutto VCO e Biellese stando alle carte di questi ultimi giorni potrebbero vedere gradite sorprese a bassa quota...dici che cambieranno o ti sembra una visione consolidata?
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Gia', gran bella passata dall'alto Piemonte alle mie zone proprio tra il pom./sera di domenica e la prima mattinata di lunedi': credo che ancora una volta le Orobie possano fare il pieno ma forse ci sara' da gioire anche x le Retiche e le Alpi + a N in generale questa volta !
Sperem !![]()
![]()
Originariamente Scritto da zione
E chi dorme domenica nootte???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In caso di pioggia.... sonno profondo!
Originariamente Scritto da Max79bz
Buona notte, allora....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
C'est la vie...
Originariamente Scritto da Max79bz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Tu no di sicuro, questo e' certo !![]()
Di sicuro almeno x me si prospetta un'interessante viaggio lunedi' mattina x arrivare qui a Caspoggio (Valmalenco, 1100 m.) a lavorare !![]()
![]()
![]()
![]()
Buone anche queste. Rielaborazione AM di Reading
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri