Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: mi viene da piangere............

Citazione Originariamente Scritto da robby69
    il freddo tornerÃ* di sicuro e non sarÃ* per breve tempo questo è quello che penso io spero che almeno questa parentesi atlantica sia buona per pareggiare o almeno diminuire la carenza idrica
    Spero almeno "diminuire" , pareggiare sono sfiducioso , ma almeno è un inizio!!!

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: mi viene da piangere............

Citazione Originariamente Scritto da robby69
    aihmè tra i vari piagnistei che si sentono nei vari forum ..............io voglio qui io voglio lÃ* bene ecco accontentati quelli che vogliono l'atlantico bel lavoro bel tempo mite piovosetto sinceramente anche se avaro di neve per la mia zona preferivo ciò che è stato fino alla fine di gennaio secondo me un inverno vecchio stampo con tante gelate e temperature massime che raramente hanno superato i 5 C adesso per lameno cinque sei giorni se va bene ci si cucca sta kakata di tempo che secondo me non sarÃ* buono nemmeno per l'incremento idrico nelle zone che necessitano

saluti a tutti
    Se per te le carte previste per il finesettimana rappresentano una "kakata"di configurazione allora e' giustificato il tuo straziante pianto...io, nella speranza cha questo run venga confermato, non posso altro che gioire per gli innumerevoli mm di pioggia previsti su TUTTO il nord e per le abbondanti nevicate alle medie quote che ripareranno agli strerili accumuli finora caduti specie sul settore occidentali grazie alle configurazioni da te tanto amate.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •