Risultati da 1 a 10 di 254

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Stagionale Estate 2017

Citazione Originariamente Scritto da Bercuvik92 Visualizza Messaggio
    Eccoci.. ora ricomincia con la solita storia, screditando tutti i centri di calcolo che fanno le previsioni "ad cazzum".
    Sarò ben felice di leggere le tue referenze in campo metereologico, se ne hai, altrimenti penso che sarebbe meglio affidarsi agli esperti.

Accuweather, ECMWF e gli altri non ne avranno tenuto conto sicuramente di quella anomalia, mandagli una mail così aggiornano le previsioni.
    Ussignur

Senza rancore, discorso chiuso per me
    se rileggi il mio messaggio delle SST (vedi post di @enrico86) è una semplice domanda per trovare qualche affinità con qualche altro maggio.
    se rileggi bene non faccio nessun riferimento ad esperti o a modelli esperti, quelli mi pare li hai citati tu in precedenza e io ti ho risposto con una semplice verifica dei forecast estivi 2016...
    Sempre a distorcere e ad interpretare i post degli altri a tuo modo anzichè porsi delle domande e cercare di capire le domande che gli utenti come me scrivono. Ussignur.

Calma di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Tendenza Stagionale Estate 2017

Questo tipo.di anomalie spesso le si notano a inizio.inverno, o meglio in inverno ci sn anomalie.di qieato tipo, vedi 2011 e 2014 in ottobre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •