In bianco per le Alpi e gli abitanti di Predazzo, conditi con il libeccio per il resto del Nord, e con possibile ritorno di bianchi paessaggi anche per i padani nel lungo termine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\
Quella +3 a 850hp nn mi piace, veramente bruttini, anche se si tratta di Verona e noi siamo a 200km circa + a est.Originariamente Scritto da alex75b
Per il lungo bianca la padania?Può essere, se le termiche calano.A fine febbraio primi di marzo nn basta certamente una -3 a far nevicare fin in pianura.E poi x quel che vale.................neve marzolino, dura dalla sera alla mattina.![]()
ci fosse stata una -5/-6, sarebbe stata un'altra cosa.![]()
Con questa faccio voto di castitÃ*....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io, qui nei fondovalle trentini, da questi spaghi vedo la possibilitÃ* di altra neve giÃ* da sabato sera-domenica... Magari sbaglio... Trento la vedo bene, da Trento in giù non so... Ma Trento quest'inverno mi ha davvero dimostrato di essere incredibile.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Michele avvisa tua moglie giÃ* da ora alloraOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Quoto,puo' esserci qualche possibilita' anche per la pianura,se magari si realizzassero quei 3-4 spaghi che vanno fino a -5 ( dal 21 ) . Dopo il 23 comunque sono mooooolto incertiOriginariamente Scritto da alex75b
![]()
vabbhè ma te non sei mai contentoOriginariamente Scritto da fabio76
![]()
Questa volta vedo tanta pioggia per TN cittÃ* per me neve abbondante sopra i 700/800 metriOriginariamente Scritto da altropianeta
Belle ,anche se come sembra sara tutta pioggia![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri