Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il meteo da Stornoway, Ebridi Esterne, Scozia

Grazie!

Per studio e lavoro in modo combinato. Dopo essermi laureato qui in Italia (Ing. Aerospaziale) ho voluto tentare qualche esperienza all'estero, per fare anche una pratica migliore con la lingua inglese.

Così ho chiuso baracca e burattini e mi sono messo a cercare un po' dove poter andare. Sono per metà americano, ed era una destinazione fattibile, ma alla fine troppo lontana come primo passo. Quindi guardando tutti i posti dove eravamo stati in vacanza ci siamo ricordati di Stornoway, con la sua università immersa in un bosco.

Nel giro di una estate abbiamo organizzato tutto, e ho preso un'altra laurea in Ing. Meccanica lo scorso anno, mentre il prossimo Dicembre mi laureerò in Ing. Energetica - Energie Rinnovabili, dato che in Scoza sono all'avanguardia nel tipo di corsi sull'argomento.

Nel frattempo... mi sono innamorato della location! Ho preso casa, un'auto, e ho inziato a prendere maggior confidenza con il clima e la lingua (un mix tra inglese 'scozzese' e pronuncia gaelica!). Dopo la laurea credo che approfitterò dei programmi interni del college stesso, e poi si vedrà per il futuro.
    Ultima modifica di Stormchaser; 30/06/2017 alle 14:06
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •