Allora ok c'è chi ha fatto peggio...ma fino ad un certo punto
Qui abbiamo chiuso a -0.5 dalla 1971/00 contro un dato nazionale di circa -1.7Ok che ci è andata di stra-c**o a Dicembre (penso siamo stati fra i pochi a chiudere circa mezzo grado sotto la 1971/00 a Dicembre 2016) però
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Pensiamo dopo le 200 ore,le mappe prima lasciamole ai masochisti![]()
Beh, la massa d'aria è pesante, ma bisognerà vedere quanto: luglio 2015 per i parametri legati al benessere (heat index e quant'altro) era stato mediamente molto peggio dell'agosto 2003 appunto per l'alta umidità della massa d'aria, con temperatura potenziale ben superiore.
Beh io avevo la tua stessa età ma che qualcosa non andasse in quell'Estate, che facesse troppo caldo ecco, me n'ero accorto eccome.
Tuttavia il discorso della sensazione legata agli anni è verissimo: in confronto Luglio 2015 per esempio, quando dovevo preparare Diritto Tributario come esame (roba bellissima, studiare le tasse tutto il giorno con 40°C) è stato un girone dantesco. Quando non hai nulla da fare del caldo te ne frega poco, quando invece devi studiare o lavorare tutt'altra storia...anche solo 3-4 giorni a 35°C li senti eccome
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non commenterei per evitare.
Ma se abbiamo descritto perfettamente perché la seconda parte dell.'outlook non sarebbe andata in porto....
Ancora con questa cosa della setta del cts.....
"La cosa fra le gambe......" ma ti rileggi. La differenza tra te e quasi tutti gli altri utenti è che tu ti lamenti sempre senza mezza analisi. Tutti gli altri sono coscienti del gw ma lo abalizzano cercando di capire......
Sei integralista, poi magari qualche volta ti va bene ma i tuoi ragionamenti non ganno nulla di scientifico. E io sono il primo a cazzeggiare
Segnalibri