Risultati da 1 a 10 di 1857

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    52 Post(s)

Predefinito Re: AGOSTO partirà col botto .... di caldo! Ma poi ?

Ormai prende piede una riacutizzazione con componente pre frontale per la sacca sui meridiani occidentali europei per READING..passaggio a 144/168 importante..una ripresa del js trascinerebbe la sacca vers est con garbino bollente e feroci temporali..una manovra che spenderebbe a mio giudizio molta energia ..

Vento fresco
    Menzionato
    19 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sponsi Visualizza Messaggio
    Ormai prende piede una riacutizzazione con componente pre frontale per la sacca sui meridiani occidentali europei per READING..passaggio a 144/168 importante..una ripresa del js trascinerebbe la sacca vers est con garbino bollente e feroci temporali..una manovra che spenderebbe a mio giudizio molta energia ..
    Con molta probabilità cutofferà in loco e sarà trasportata verso nord-est dal flusso centro-europeo. Singolari le pioggie nel Sahara centro-meridionale a denunciare il fatto che il mediterraneo è diventato il centro della cella di hadley.....

non oso immaginare cosa potrebbe accadere questo autunno, anzi non lo voglio proprio immaginare

Vento forte
    Menzionato
    52 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio.campanella Visualizza Messaggio
    Con molta probabilità cutofferà in loco e sarà trasportata verso nord-est dal flusso centro-europeo. Singolari le pioggie nel Sahara centro-meridionale a denunciare il fatto che il mediterraneo è diventato il centro della cella di hadley.....

non oso immaginare cosa potrebbe accadere questo autunno, anzi non lo voglio proprio immaginare
    Io spero vada alla reading almeno spezza un Po la calura ..autunno da gommoni mi ricorda qualcosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •