Cancella pure il "quasi".. Nel giro di 12 ore.. Puff.. Di quelle belle carte autunnali per il Mediterraneo non resta più nulla.. La "rottura stagionale" si trasforma nell'ennesima rinfrescata di 2-3 giorni.. Vediamo gli altri modelli cosa dicono, ma due run consecutivi di GFS sono ben più di un indizio..
UKMO e GEM rimangono abbastanza positivi.. Speriamo sia solo un abbaglio dell'americano..![]()
Con gfs purtroppo si ripeterebbe lo schema degli ultimi mesi: break di 2-3 giorni e poi di nuovo caldo e hp.
Sembra un vero incubo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
E infatti peggiora anche reading, purtroppo se fosse stato solo un run di gfs avrei capito, ma due run consecutivi mi facevano pensare a qualche cambiamento. Mah, attendiamo stasera. Qui le poche piogge che c'erano sono state tolte, speriamo nel fresco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avete ragione, purtroppo anche Reading spara l'HP per metà settimana prossima.
Lungi comunque dall'avere in mano l'evoluzione definitiva, i modelli dovranno inglobare il peggioramento del fine settimana prima di proporre scenari attendibili per la prossima settimana.
Attendiamo
Alle 168h Gfs ci propone l'invasione dell'anticiclone, con relativi GTP alti, su praticamente tutta l'italia mentre Reading sembra essere un pochino più positivo.. Sicuramente dovranno ancora assestarsi i due modelliSperiamo bene
In effetti reading diverso nel medio lungo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel medio-lungo belle le carte di Reading
Segnalibri