....E soprattutto invece di guardare LAM e modellame vario,guardate fuori dalla finestra e il satellite e.guardate che malloppo temporalesco sta risalendo dal medio tirreno e poi vedremo se Toscana e Lazio non beccano nulla....
Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm
Marco, non voglio fare il difensore di ufficio di Cesare
è grande e già c'ha pensato lui di sua sponte
però lasciami dire una cosa: lui sarà di un pessimismo cosmico, tu di un ottimismo cosmico
siete materia e antimateria, se vi incontrate vi annichilite con una emissione di energia che ci basta per i prossimi 100'000'000 di anni
come hanno scritto anche altri, le emissioni in sequenza di questi giorni dei modelli di previsione lasciano con l'amaro in bocca
2 giorni fa sembrava che dovessimo temere potenziali rischi idrogeologici (addirittura... ellapeppa)
qui a Roma erano previsti in più giorni circa 50 mm
già ieri erano diventati 7-8 mm e lì mi ero messo in allarme
oggi le precipitazioni previste sono diventate 0 (zero) mm per la mia zona
gli spaghi saranno sotto la media per 2-3 gg circa poi si ritorna nella media
più ci avviciniamo all'evento più i modelli cambiano in peggio (per noi) e non è la prima volta in questa estate maledetta
Cesare ieri sera è stato uno dei primi a sottolineare questa possibilità
ora torno a vedere le previsioni e mi ridanno qualche speranza per questa notte, ma lasciamelo dire che sono alquanto dubbioso
ho parlato poco fa con mia sorella in Sardegna e da lei , costa occidentale, ha fatto poche gocce di pioggia e le nuvole si stanno sfrangiando e il cielo aprendo
purtroppo si sta spompando rapidamente
pensa si vede la Luna velata
PS: naturalmente se le condizioni dovessero cambiare, e me lo auguro, sarò il primo a gioirne
buona serata
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri