Meglio no? Così l'atlantico si dà una calmata.
Mamma mia che disastro a porto rico... 1200mm di pioggia e inondazioni-frane, oltre ai danni da vento e storm surge.
100% dell'isola senza elettrincità.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Comunque dopo porto rico ha prodotto un occhio veramente grande, sembrava un ciclope dal sat![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Comunque Jose non ha ancora finito:
115637_current_wind_sm.png
linkJose Will Continue to Produce Dangerous Surf and Rip Currents Along the U.S. East Coast for Several More Days
Maria potrebbe arrivare in Europa
Questo sito da la natura del ciclone:
2017092300 UKM analysis and forecast cyclone phase evolution
In linea di massima , a cuore freddo e assimetrico sono extratropicali e con un fronte , contrario tropicali.
I tropicali hanno vento costante/calante con l'altezza, negli extratropicali invece aumenta. Questo e' espresso da V, in ascissa.
Frontale vuol dire che ci sono zone a temperatura diversa, questo e' misurato da B, in ordinata
Maria dovrebbe essere il 2 , con graduale e incompleta transformazione da tropicale a extra:
http://moe.met.fsu.edu/cyclonephase/...7092300/2.html
ma non è che Lee e Maria andranno ad unirsi con destinazione Europa?
at201714_5day.gif
at201715_5day.gif
Molto probabile che si uniranno
quindi per noi si sveglia o no?
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Segnalibri