Risultati da 1 a 10 di 897

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Si risveglia l'Atlantico???

Citazione Originariamente Scritto da jupiter Visualizza Messaggio
    Non ho parole. Credo che solo multe salatissime per procurato allarme/panico potrebbero insegnargli una lezione importante. La gente capisce solo il linguaggio dei soldi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

ovestest
    Ospite

Predefinito Re: Si risveglia l'Atlantico???

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non ho parole. Credo che solo multe salatissime per procurato allarme/panico potrebbero insegnargli una lezione importante. La gente capisce solo il linguaggio dei soldi.
    VERGOGNA!!!!!!!! E stiamo parlando de Il Messaggero ossia la classica testata giornalistica che fa parte del mainstream politico-informativo che si erge come fustigatore contro il populismo e contro chi vive e fa carriera politica e giornalistica con le fake news. Ottima cosa, peccato però che quotidiani come questo sono i primi dispensatori di notizie false, manipolate, urlate, allarmistiche e tendenziose. E il bello è che nell'articolo di questo quotidiano si cita come fonte proprio ilm.... ossia uno dei principali "fakesiti" meteo d'Europa.
    Provo solo schifo per questo tipo di pseudo giornalismo che insulta la scienza e il diritto ad ad avere una informazione trasparente e basata su fatti reali.
    Ultima modifica di ovestest; 03/10/2019 alle 03:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •