Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    alex75b
    Ospite

Predefinito Re: Che bello l'Atlantico....

Trovo che questo topic abbia solo fini provocatori e che stia raggiungendo tale scopo.........solito scontro inutile est vs ovest....tristezza

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Che goduria l'atlantico.....
    Apro la finestra e cosa trovo ?
    Coperto, nebbia piovigginosa, 3° e 100% di umiditÃ*......sempre uguale, oggi, domani, dopodomani..
    Accendo la tele e vedo che a Pragelato, a 1500 metri, piove anche sulle olimpiadi con 4°....

Vuoi mettere lo schifo dei giorni scorsi, quando al mattino ci si alzava con -5°, cielo blu limpidissimo, 100 Km. di visibilitÃ* sulle alpi orientali innevate, visibili a nord-ovest il Pasubio e a nord-est il Canin e il Tricorno.
    E poi quel fastidioso borino per tutto il giorno, che faceva accumulare la brina all'ombra e il ghiaccio nei fossi....
    E quegli insulsi tramonti dorati, rosati...le nottate sotto l'occhio vigile di Orione...

Evviva l'atlantico !!!
    Vorrei precisare che il mio post di apertura era soltanto una personale considerazione sul tempo della giornata odierna rispetto a quello di qualche giorno fa. Credevo di poter esprimere un personale gradimento (o meno) sull'attuale tipo di tempo qui a casa mia.
    Evidentemente ho creduto male e ho sbagliato. E me ne scuso, col proposito di limitare all'essenziale (e anche meno) i miei interventi in questo forum che francamente ritenevo più maturo ed invece vedo troppo regionalistico e popolato di "code di paglia".

Con rammarico.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Vorrei precisare che il mio post di apertura era soltanto una personale considerazione sul tempo della giornata odierna rispetto a quello di qualche giorno fa. Credevo di poter esprimere un personale gradimento (o meno) sull'attuale tipo di tempo qui a casa mia.
    Evidentemente ho creduto male e ho sbagliato. E me ne scuso, col proposito di limitare all'essenziale (e anche meno) i miei interventi in questo forum che francamente ritenevo più maturo ed invece vedo troppo regionalistico e popolato di "code di paglia".

Con rammarico.
    le opinioni vanno rispettate e con questo dico che quella di remigio era SEMPLICEMENTE una considerazione e come tale va rispettata!
    E basta polemiche,suvvia!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento fresco L'avatar di Max79bz
    Menzionato
    0 Post(s)

Con rammarico.

Un conto è esprimere il proprio pensiero ed i propri gusti....

un conte è lanciare una "provocazione".....

.... il post iniziale è lampante..... e la chiusura dello stesso ancora di più....
    "EVVIVA L'ATLANTICO...."
    .....ora far passare mezzo forum x immaturo mi pare eccessivo e poco corretto....... e la "coda di paglia" mi pare una vera e propria caduta di stile.

Non ho ancora capito lo scopo di questo TOPIC.... ????

Con rispetto.

Massimo

Brezza tesa
    Menzionato
    1 Post(s)

Con rammarico.
    Amare la meteo secondo me significa essere in grado di godere delle varie manifestazioni della natura.
    Viviamo un periodo dominato dall'atlantico?....ma vediamo cosa porta,come saranno distribuite le precipitazioni,se e dove nevichera',ecc.....
    Eravamo invasi da correnti fredde e secche provenienti da est?...ma vediamo che minima raggiungeremo stanotte o quanto durera' la brina o quegli splendidi tramonti,ecc....
    Aprire un post per lamentarsi fa scadere la propria immagine anche se e' un punto di vista,che concordo vada rispettato.
    Con rispetto Marco

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

che delusione questo 3D, tutti a litigare come dei bambini. mah.

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Una cosa mi sento di dirla... questo sarÃ* pure Atlantico ma con la A minuscola... che inizia Giovedì e termina la Domenica! giÃ* Lunedì tutt'altra storia. Il buono dell'Atlantico è che può portare precipitazioni la dove altre correnti asciugano oppure la neve in caso di un cuscino ottimale padano; per quanto riguarda la pulizia dell'aria in quel caso basta non avere un Alta tropicale sul groppone, qualsiasi corrente la pulisce!

Morale della favola: secondo me stiamo ingigantendo la cosa più di quanto valga...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gregory
    Una cosa mi sento di dirla... questo sarÃ* pure Atlantico ma con la A minuscola... che inizia Giovedì e termina la Domenica! giÃ* Lunedì tutt'altra storia. Il buono dell'Atlantico è che può portare precipitazioni la dove altre correnti asciugano oppure la neve in caso di un cuscino ottimale padano; per quanto riguarda la pulizia dell'aria in quel caso basta non avere un Alta tropicale sul groppone, qualsiasi corrente la pulisce!

Morale della favola: secondo me stiamo ingigantendo la cosa più di quanto valga...
    grandissimo gregory!!sei un mito per me!!

ho solo 14 anni..ma quando parli così mi sembra di averne di più!!

ciao mitico...
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

remigio zago
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco76
    Amare la meteo secondo me significa essere in grado di godere delle varie manifestazioni della natura.
    Viviamo un periodo dominato dall'atlantico?....ma vediamo cosa porta,come saranno distribuite le precipitazioni,se e dove nevichera',ecc.....
    Eravamo invasi da correnti fredde e secche provenienti da est?...ma vediamo che minima raggiungeremo stanotte o quanto durera' la brina o quegli splendidi tramonti,ecc....
    Aprire un post per lamentarsi fa scadere la propria immagine anche se e' un punto di vista,che concordo vada rispettato.
    Con rispetto Marco
    Vedo che neanche la mia precisazione ha sortito effetto....

Ho aperto un post per lamentarmi ? Di che cosa? Che questo atlantico non mi piace ? Non ho il diritto di dire che questo atlantico non mi piace ?
    E cosa dire delle migliaia di post lacrimosi aperti da quelli del NW nei mesi scorsi?
    Far scadere la mia immagine ?
    Proprio ieri sono stato attaccato pesantemente in un altro forum e in serata mi sono difeso in uno specifico 3D cui nessuno ha avuto niente da dire e successivamente è stato tolto senza alcuna spiegazione........
    Evidentemente la mia immagine è giÃ* abbastanza scaduta tanto da essere indifendibile.
    Ripeto, questo è un forum troppo provinciale, e non mi va di essere parte della schiera di "nani e ballerine" di cui si contorna.

Ad maiora.

meteo_sav
    Ospite

Vedo che neanche la mia precisazione ha sortito effetto....

Ho aperto un post per lamentarmi ? Di che cosa? Che questo atlantico non mi piace ? Non ho il diritto di dire che questo atlantico non mi piace ?
    E cosa dire delle migliaia di post lacrimosi aperti da quelli del NW nei mesi scorsi?
    Far scadere la mia immagine ?
    Proprio ieri sono stato attaccato pesantemente in un altro forum e in serata mi sono difeso in uno specifico 3D cui nessuno ha avuto niente da dire e successivamente è stato tolto senza alcuna spiegazione........
    Evidentemente la mia immagine è giÃ* abbastanza scaduta tanto da essere indifendibile.
    Ripeto, questo è un forum troppo provinciale, e non mi va di essere parte della schiera di "nani e ballerine" di cui si contorna.

Ad maiora.

Remigio...Non scrivo molto in qs forum, però leggo molto ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro...Attendo sempre tue nuove iniziative e discussioni...Sei un punto di riferimento....Non lasciarci e anzi rafforza la tua presenza..i tuoi interventi e le tue discussioni sono sempre interessanti...Certe persone non li condividono..Lasciali stare...Certi attacchi, forse, sono fonte di invidia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •