Risultati da 1 a 10 di 1206

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Ottobre 2017: discussione dei modelli

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Giusè, me pari Sandro !...ora, salvo quelle 3/4 regioni del centro sud adriatico n particolare che hanno visto qualcosa in termini di fenomeni, ma che ci facciamo di un gennaio freddo ma senza un episodio fenomenologico degno di nota ??...le Alpi sono state praticamente smepre brulle, ha nevicato un poco a Febbraio poi tutto sparito già ad inizio Marzo complice il caldo fuori norma, che dovremmo ricordare dell'inverno scorso i numeri statistici ??....io quassù non mi ricordo neanche i 15 gg del febbraio 2012, manco mezzo fiocco con 15 gg di bora fredda (manco freddissima) e super secco.
    ogni tanto mi ritrovo pienamente d'accordo, alpi senza neve praticamente ovunque, solo gran freddo ma fine a se stesso, piuttosto miliardi di volte meglio l'inverno 2013/14.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da dade1987 Visualizza Messaggio
    ogni tanto mi ritrovo pienamente d'accordo, alpi senza neve praticamente ovunque, solo gran freddo ma fine a se stesso, piuttosto miliardi di volte meglio l'inverno 2013/14.
    Perché, ci fu l'inverno nel 2013/14? Non ricordo Ricordo invece che mio fratello a Milano mi parlava di un lungo autunno piovoso. A proposito di autunno...ora torniamo in topic

Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Perché, ci fu l'inverno nel 2013/14? Non ricordo Ricordo invece che mio fratello a Milano mi parlava di un lungo autunno piovoso. A proposito di autunno...ora torniamo in topic
    Di certo le temperature non furono eclatanti, ma a Dicembre caddero circa 40 cm di neve e l'intensità delle precipitazioni era fantastica.
    Gli alpeggi circostanti ricevettero qualcosa come 2 e passa metri di neve in un giorno e mezzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •