Purtroppo sono da mobile e non riesco a postare ma la 204h è una gran bella carta. Preso atto che sicuramente cambieranno da come sono ora, in meglio od in peggio, una perseveranza simile a tali distanze è piuttosto rara eh.
Si vis pacem, para bellum.
Ottime ottime carte: in arrivo altra acqua![]()
La costruzione del muro inizia attorno alle 168/180 ore, giusto? Vedremo, vedremo.
Peccato ukmo non si spinga oltre, ma non sembrano esserci sostanziali differenze a 144 ore. Che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, questa è una carta che potrebbe risollevarmi decisamente l'umore
gfs_0_192_1511195183_823566.png
Azzzzz scusate, avevo detto che sarei rimasto in silenzio fino all'uscita di Reading![]()
Ma come si fa a vedere le carte in modo diverso, dal momento che dovrebbe essere un parametro oggettivo o quasi, in base a ciò che invece accade o è accaduto nel proprio orticello ? Vabbè, un giorno magari capiterà pure a me ... Tirreno, amico, riprenditi !
Detto questo, cosa mostra GFS ? GFS mostra una potenziale articata deviata più ad ovest a causa dell intrusione di una LP che da qui alle 200x ore può essere comodamente spostata chissà dove, io sinceramente al momento spero si possa ottenere il più possibile dalla dinamica 96/144h, poi si vedrà
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Ma che gli è successo a Gem? Un tempo andava pari pari a braccetto col compare americano...adesso lo tradisce già da un po' con la via orientale...![]()
Segnalibri