Con molta tristezza sono a comunicarvi che oggi sono venuto a conoscenza della scomparsa del Nostro Amico di sempre Luca Montella, ma conosciuto su tutti i forum come Montel-NA.
Una tragica notizia che colpisce direttamente al cuore, soprattutto perchè Luca è stato uno dei primissimi ad animare il forum con la sua ineguagliabile eleganza e raffinatezza di linguaggio e l'approfondita conoscenza della materia.
Luca è venuto a mancare qualche settimana fa, ma solo oggi la tragica notizia è riuscita ad arrivare ai suoi Amici della meteo, un'ulteriore conferma dell'infinita discrezione ed educazione che lo ha sempre contraddistinto.
Sono profondamente addolorato di quanto successo perchè Luca è una delle primissime persone che ho avuto la fortuna di conoscere, era il 1999 quando ancora tutti noi eravamo su MeteoLive a seguire i suoi post sempre pacati e sempre positivi, uno stile veramente unico che personalmente mi mancherà moltissimo.
Ciao Luca e grazie per tutto quello che hai fatto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri