GFS pronto a stravolgere la visione 00 in un ora e mezza circa![]()
Salve, se nel prossimo run vedo ancora commenti inutili, vi garantisco che qualcuno non avrà più occasione di commentare fino a metà marzo. Se badate di più all'evoluzione locale, utilizzate le stanze regionali; inutile piangere qui perchè tanto è certo che tutti non saranno felici e ne siete tutti consapevoli.
Moderatore MeteoNetwork Forum
allora che il richiamo caldo dovuto allo spostamento verso ovest del nucleo gelido sia ovvia è risaputo, quello che cambierebbe le sorti del centro-nord sarebbe un aggancio basso che permetterebbe di far entrare l'atlantico in maniera più blanda, ossia meno richiamo caldo e umidità post irruzione, la combinazione perfetta dal Lazio in su.
Se l'aggangio avviene così a nord è inevitabile una pesante irruzione atlantica che rovina a tutti la festa (tranne forse nw credo).
Da questo punto di vista niente è ancora scritto, poichè l'aggancio dipenderà molto anche da come reagirà il Mediterraneo al pesante ingresso del burian nelle prossime ore 48h.![]()
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Ragazzi ma perché i lam mettono temperature diverse dall’ufficiale? Se non si basano sull’ufficiale su chi si basano? Eppure dovrebbero essere più accurati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri