Orticellismo mode on ATTIVATO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.stazionemeteostuni.altervista.org/meteo/ Stazione Meteo amatoriale OSTUNI
per me pour parler potrebbe anche venire in retrogressione abbiamo un 3-waves pattern abbastanza favorevole
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ho scritto che a mio parere è dura perchè non vedo molti margini per l'hp di resistere in ponte, ciò non toglie che possa sbagliarmi e retrogredire tranquillamente, sono il primo a sperarlo. E comunque fino alle 144h mi piace come run, dopo si perde un po'.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
ma scusate è inutile perdersi in mille parole...l'importante è non svaccare troppo il 3d ma è ovvio che gli Adriatici devono fare il tifo per determinate mosse e quelli del Nord ovest e in generale i Tirrenici per altre configurazioni.
Continuare a sperare in configurazioni democratiche che tanto non si avverano mai non ha senso,l'importante però è misurarsi in questo 3 d,tutto qui.
Ultimamente le prestazioni di reading non sono state così eccezionali,ma stavolta una piccola speranza è giusta averla,ovvero che il dottore ritorni IL dottore.
Segnalibri