Significa che le carte del fanta sono quello che sono e vanno prese per quello che sono, a parte che tutto e ancora possibile, che i modelli non vedono bene con il riscaldamento stratosferico in atto, ma ho bene in mente quanto ho letto sul profilo fb del Colonnello Giuliacci, diceva di non farsi tante illusioni, che un riscaldamento stratosferico non significa affatto gelo sull'Italia e che a suo avviso le speranze sono mal riposte.
Poi magari se invertiamo il moto rotatorio della Terra, il problema sta tutto li...
, prendiamo quello che arriva.., o si potrebbe spostare l'atlantico altrove?
![]()
buongiorno,ovviamente quando si prevede freddo i modelli bisticciano,reading stamattina vede un redivivo canadese a rompere i marroni, non ci si sta a capi piu niente co sti modelli
Modelli nel caos piu totale sopra le 200 ore è un mistero o facciamo la storia o andiamo al mare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sul lungo ripristina il blocco quindi con una dinamica leggermente posticipata ed in fin dei conti migliore e meno antizonale
Qui l'unica cosa certa è l'ondata di caldo dei prossimi giorni
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Come si diceva, la partita verrà disputata in un fragile gioco di equibri tra lobo canadese e aria fredda che andrà continentalizzandosi ad est. Una maggiore invadenza del primo porta la seconda più ad est mentre una sua completa destrutturazione porterebbe al rischio della traiettoria alta sul nord Europa. Le possibilità ci sono e sono concrete per un buon evento invernale sul nostro paese, magari anche reiterato, vediamo...![]()
ens reading termicamente più fredde..estremo l'ufficiale
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri