Gfs
Reading
Differenze da 4 soldi insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è una questione di tagliacozzo.io facevo un discorso diverso,la dinamica è pazzesca,bellissima ma pericolosa perché le differenze termiche tra ciò che scende e ciò sale sono molto ampie è una discesa che ci sfavorisce renderebbe il tutto primaverile anche per il nord Italia,che non sta in Germania o uk tanto per chiarire..poi non facciamo la solita questione nord sud perché manca talmente tanto...
Detto questo se finisse a scirocco per dire..sarebbe una grande occasione sprecata per tutto dai...perché con la -20 che gironzola per l’Europa...possiamo avere di piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Ancora differenze enormi...assurdo, a questo punto mi aspetto domattina un allineamento modellistico.
Con Reading stasera le mie zone rischiano parecchia neve al piano..magari non avremo la -20 Teutonica, ma quanto basta ripeto per eventi nevosi importanti....primavera?..Non sò..forse..per alcuni si..per altri no...ma siccome stiamo parlando del NULLA...bisogna per forza aspettare.
Ma di che enormi differenze state parlando??... Non ho parole, tolti alcuni commenti, questo 3d sta diventando illeggibile..
Due run quasi fotocopia a 200h...miracolo!
Ho paura di guardare il seguito di gfs
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque andrà carte incredibili...non ho parole
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Segnalibri