Con GFS 12z abolirei l'hashtag #prayfornegev![]()
Penso che siano necessarie riforme dei modelli e nevoni cegliesi efficaci, che riducano l'aria di siccità nella padania che contrasta col nevone cegliese che pure in Puglia c'è ed è consono e diffuso, bisogna subito creare le condizioni favorevoli per un buon nevone cegliese della ripresa.
In mezzo a tutti questi cento modelli, cercate un nevone cegliese, il nevone diffuso,sociale,solidale.
sembra la pubblicità di una birra![]()
Oppure da considerare eretiche condannando il "responsabile" alla gogna meteo :D
Io l'entrata così la voglio. La esigo. Dopo tutti i patimenti da tempo immemore ci spetta di diritto.
(Che poi scusate ma le entrate nordatlantiche di stampo freddo sono più probabili proprio in dicembre)
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Sì ma in stanza nazionale non si possono leggere cose del genere. Quello che non va bene per noi va bene per altri, questi discorsi sono già stati affrontati nella stanza meridionale. Per l'Appennino meridionale un po' di Rodano non fa mica male comunque.
Segnalibri