Basterebbe che la discesa scenda un po' più centrale e si parlerebbe di tutt'altre qn...
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
usiamo questa settimana di relativa calma da eventi meteo per vedere il VPS che idee ha![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Alla base del raffreddamento asiatico cui facevi riferimento..elemento favorevole ad agire meglio in questa fase ancora da non ritorno sul VPS? mi chiedo matteo siamo con sst da NAO positiva ..come fa il js ad affondare in IBERIA...e xrche l azzorre con un VP cosi forte ? parte sempre quasi dall America? Se non si resetta questo trend difficile assistere a crude fasi invernale(sempre se avvengano) . Rinnovo gli auguri
dicembre non male tutto sommato, gennaio non sembra partire bene per chi vuole freddo e neve a quote basse, il canadese viene visto invadente ed in rinforzo probabilmente la prima quindicina trascorrera senza eventi particolari;auguri di buon anno
Una bella passata piovosa è neve anche a quote medio basse sul nw sarebbe nessun evento particolare? Per la penuria idrica avuta nella stagione autunnale sarebbe manna che viene dal cielo! Riserve idriche preziose per i monti che ne hanno tanto bisogno... Mi rendo conto però che il mio pensiero esposto in stanza nazionale, per un evento che non piacerebbe a nessun altro, risulti di difficile comprensione... Ma l'evento sarebbe comunque rilevante
Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri