Direi di guardare se si confermano le piogge e la neve sui monti per venerdi sabato prossimi, che anche quelli non son sicuri. Febbraio ancora non esiste![]()
Fantasmagorico,la carta più bella che io abbia mai visto,probabilmente sarà il gennaio più caldo di sempre,più dei mostri sacri 2006-07 e 2013-14,almeno dalle mie parti.Credo che però in tutta la penisola,tranne l'alto-adige,sia sul podio,ma non in prima posizione,o sbaglio?
ECMWF e GFS propongono una Saccatura per Ven da Ovest. Sui dettagli e' presto per pronunciarsi viste le delusioni a getto precedenti. Speriamo finisca questo tempo favonico stile San Pedro de Atacama. GFS06z nel Fanta propone sfracelli da Est. Probabilita' che si realizzino, visto l'andazzo di queso "Inverno" = ZERO.
Crollo della media ENS dalle 228 h...![]()
I modelli sono..........non dico niente va,che ogni volta porto una sfiga allucinante.
Run pazzo... media ottima direi...alcuni , anzi una bella parte , di spaghi abbastanza eclatanti
era ora uscissimo dall'autunno qua..
chart.jpeg
"Nel nome del fango, della manna e del metro di fresca a 3000 metri. Amen."
www.meteostretti.it - INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giorgiopavan_photography/
"there's no better place to chase like home"
Segnalibri