Comunque run a dir poco ABOMINEVOLE per il nord e gran parte del centro Italia questo 06.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
sì, certo
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Comincio a pensare che saranno gli altri modelli ad accodarsi a GFS
Io penso che sia inqualificabile una tale differenza tra le medie di 2 modelli (GFS e ECMWF) a 7 giorni
Differiscono anche prima in sede italica, chiaramente.
Un'altra cosa che i Modelli hanno fatto vedere in alcune delle ultime uscite è una specie di retrogressione, un po' più fredda, verso fine mese con centro su Grecia e poi Turchia e Sud sfiorato, in altre virava già sui Balcani con l'Italia solo da spettatore in pratica.
tramite Tapatalk
vediamo prima che succede fra le 72 e le 120h, poi pensiamo al resto
io intanto già sto pensando a quale GIF usare qual'ora mi venga mostrato che fondamentalmente l'andamento delle prestazioni dei due maggiori GM quest'Inverno non è stato cosi malead un certo punto non può essere solo una sensazione nostra
Segnalibri