Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Quanta tensione....

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Quanta tensione....

...troppa.....
    Il tempo libero mi sta difettando sempre più, ma devo anche ammettere che sta cominciando a perder colpi in me, più in generale, il desiderio di scrivere.
    Non di certo per un problema di prospettive... Soprattutto alla vigilia di una fase dinamica un po' per tutto lo Stivale la passione si ravviva sempre, ci mancherebbe (neve al piano o no, non si vive di sola "dama" per quanto legittimamente agognata dai più, mecum....) .
    La realtÃ* è che, nonostante gli sforzi compiuti di continuo dallo Staff per elevare ulteriormente la qualitÃ* e l'organizzazione del forum (peraltro sensibilmente migliorata, a mio parere, dopo le ultime compartimentazioni brillantemente eseguite) continua immancabilmente ad affiorare una malcelata, faziosa litigiositÃ*, giÃ* tante volte criticata in altre circostanze da parecchi di noi, ma vedo inutilmente....
    Insomma, vedo troppo "integralismo" e troppa intolleranza, a destra ed a manca.
    Un peccato, un vero peccato.
    Mi spiace per tutta la nostra comunitÃ*, al di lÃ* delle maggiori o minori simpatie che legittimamente ognuno di noi può nutrire nei confronti di chicchessia.
    Alla fine, a perderci è soltanto il nostro forum, che non lo merita assolutamente vista la qualitÃ* apicale che ha raggiunto grazie all'impegno profuso da coloro che vi si dedicano con tanta encomiabile cura.
    Mi scuso per l'OT, so che non è l'unico al quale mi sono abbandonato negli ultimi mesi ma di fronte a certe situazioni proprio non riesco a trattenermi.
    Mod., a te la spugna per cancellare.....
    Ultima modifica di montel-NA; 16/02/2006 alle 23:50
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Quanta tensione....

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    ...troppa.....
    Il tempo libero mi sta difettando sempre più, ma devo anche ammettere che sta cominciando a perder colpi in me, più in generale, il desiderio di scrivere.
    Non di certo per un problema di prospettive... Soprattutto alla vigilia di una fase dinamica un po' per tutto lo Stivale la passione si ravviva sempre, ci mancherebbe (neve al piano o no, non si vive di sola "dama" per quanto legittimamente agognata dai più, mecum....) .
    La realtÃ* è che, nonostante gli sforzi compiuti di continuo dallo Staff per elevare ulteriormente la qualitÃ* e l'organizzazione del forum (peraltro sensibilmente migliorata, a mio parere, dopo le ultime compartimentazioni brillantemente eseguite) continua immancabilmente ad affiorare una malcelata, faziosa litigiositÃ*, giÃ* tante volte criticata in altre circostanze da parecchi di noi, ma vedo inutilmente....
    Insomma, vedo troppo "integralismo" e troppa intolleranza, a destra ed a manca.
    Un peccato, un vero peccato.
    Mi spiace per tutta la nostra comunitÃ*, al di lÃ* delle maggiori o minori simpatie che legittimamente ognuno di noi può nutrire nei confronti di chicchessia.
    Alla fine, a perderci è soltanto il nostro forum, che non lo merita assolutamente vista la qualitÃ* apicale che ha raggiunto grazie all'impegno profuso da coloro vi si dedicano con tanta encomiabile cura.
    Mi scuso per l'OT, so che non è l'unico al quale mi sono abbandonato negli ultimi mesi ma di fronte a certe situazioni proprio non riesco a trattenermi.
    Mod., a te la spugna per cancellare.....
    Quoto prima che qualcuno decida di cancellare il messaggio (anche se sono sicuro questo non avverrÃ*).Grazie per i notevoli post sia nel discorrere della Meteo sia nelle tue più che legittime riflessioni......
    [CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

e' normale che in una comunita' possano nascre contrasti personali........ma questo forum vive molto in armonia rispetto ad altri(forum)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Ah, carissimo Luca, come ti capisco. D'altra parte tutti i miei richiami forti fatti durante questo inverno sono serviti a ben poco.
    Penso che l'unica alternativa sia una severitÃ* decisa visto la mancanza di maturitÃ* da parte di diversi soggetti.
    Qualcuno scambia questa realtÃ* per un "forum on demand" per ottenere onori e glorie in ogni occasione, pronto ad "offendersi" quando per un motivo o per l'altro le cose vanno come non dovrebbero e quindi si tirano calci a destra e a manca gettando fango su chi (come GIUSTAMENTE dicevi) ogni giorno s'impegna a mantenere la struttura.

Questo tipo di attegiamento penso sia una diretta conseguenza del fatto che si è "troppo permissivi" ed incridibilmente si assiste ad una perdita di qualitÃ* che non ha assolutamente giustificazioni.

Se sono "le frustate" che si desiderano, ben vengano a questo punto.
    Ultima modifica di Jerry; 17/02/2006 alle 00:07
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Ah, carissimo Luca, come ti capisco. D'altra parte tutti i miei richiani forti fatti durante questo inverno sono serviti a ben poco.
    Penso che l'unica alternativa sia una severitÃ* decisa visto la mancanza di maturitÃ* da parte di diversi soggetti.
    Qualcuno scambia questa realtÃ* per un "forum on demand" per ottenere onori e glorie in ogni occasione, pronto ad "offendersi" quando per un motivo o per l'altro le cose vanno come non dovrebbero e quindi si tirano calci a destra e a manca gettando fanco su chi (come GIUSTAMENTE dicevi) ogni giorno s'impegna a mantenere la struttura.

Questo tipo di attegiamento penso sia una diretta conseguenza del fatto che si è "troppo permissivi" ed incridibilment esi assiste ad una perdita di qualitÃ* che non ha assolutamente giustuficazioni.

Se sono "le frustate" che si desiderano, ben vengano a questo punto.
    Ringrazio calorosamente l'amico Blizzard e condivido il senso del tuo post, carissimo Marco, sebbene ci tenga in modo particolare a sottolineare che il mio intervento non era assolutamente riferito a qualcuno in particolare ma tendeva soltanto a manifestare un mio generale dissenso nei confronti di certi "vizi"....
    La stima personale che posso nutrire nei confronti di taluni forumisti rimane intatta, e nulla ha a che vedere con quanto intendevo rimarcare.
    La mia speranza, comunque, è sempre quella che alla fine il buonsenso riesca a prevalere, senza dover inevitabilmente sopportare il ricorso a strategie da asilo nido.
    Un salutone!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

L'aver messo in rilievo codesto post e le vostre parole non può far altro che costituire da buon esempio x tutti.Almeno così mi auguro......Un plauso ai moderatori.
    [CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Luca condivido quanto da te detto...!
    Ma a me sembra che il forum viaggi su livelli di armonia e tolleranza ben definiti e sopratutto molto buoni!!!
    Io non vedo tutto questo problema che oggi sollevi e che il presidente spesso declama!
    Ovvio che in una comunitÃ* grande ci siano tante personalitÃ*, con tanti caratteri differenti,ovvio che all'interno di ogni discussione le persone abbiano idee differenti e che ogni tanto qualche frase sopra le righe possa scappare...ma insomma...non fasciamoci troppo la testa da soli...

Non so...questo è il mio forum...e a me piace così...poi per tutto ciò che apporta miglioramenti non posso che far altro che dire grazie...

Leon

...O forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi giorni do minor frequenza...
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Due sole parole:
    Luca, un signore!

PS. non capirò mai perchè a qualcuno possa esser venuto il sospetto che questo thread potesse venir cancellato.
    I rilievi e le critiche, quando poste con garbo e intelligenza non fanno altro che aiutare a far crescere il forum.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Luca condivido quanto da te detto...!
    Ma a me sembra che il forum viaggi su livelli di armonia e tolleranza ben definiti e sopratutto molto buoni!!!
    Io non vedo tutto questo problema che oggi sollevi e che il presidente spesso declama!
    Ovvio che in una comunitÃ* grande ci siano tante personalitÃ*, con tanti caratteri differenti,ovvio che all'interno di ogni discussione le persone abbiano idee differenti e che ogni tanto qualche frase sopra le righe possa scappare...ma insomma...non fasciamoci troppo la testa da soli...

Non so...questo è il mio forum...e a me piace così...poi per tutto ciò che apporta miglioramenti non posso che far altro che dire grazie...

Leon

...O forse mi sono perso qualcosa in questi ultimi giorni do minor frequenza...

guarda, anche io la penso come te, e' normale che in un ambiente ricco di persone ce ne siano poi alcune con una spiccata personalita' che vanno spesso in contrasto, ma finche'questo si mantiene su toni adeguati e rispettosi non vedo quale sia il problema.Oppure vorremmo un forum piu' piatto e senza acuti dove tutti si svegliano con il sorriso sulle labbra e vanno d'amore e d'accordo correndo sul filo del politically correct o peggio dell'ipocrisia? ...
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    e' normale che in una comunita' possano nascre contrasti personali........ma questo forum vive molto in armonia rispetto ad altri(forum)
    Luca ha sempre ragione. Ma condivido in pieno anche questo semplicissimo post. Un mondo senza divergenze ha poco senso. La diversitÃ* è l'anima del confronto. Ovvio che poi dipende dai modi con cui il confronto si svloge. Se tracotante e illiberale da fastidio. Se ripetuto e ossessivo, annoia! A noi tenerlo nelle giuste guide della educazione.
    E anche a me pare che siamo messi molto meglio di altri.
    Andrea
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •