alla luce delle carte odierne le zone colpite da nevicate MOLTO INSISTENTI SARANNO QUESTE:
alta lombardia (comasco,e tutte le prealpi ed alpi lombarde)
alto piemonte
dal pomeriggio di domenica:
Dolomiti venete e trentine,prealpi venete dapprima sopra i 1200 metri in calo poi a 900 metri,e dalla serata/nottata Friuli venezia Giulia con nevicate copiose oltre i 1000 metri.
Gli accumuli scriti ieri sera sono da rivedere.....
al rialzo naturalmente,in talune zone 100 cm/12 ore sono fattibili .
La zona che a mio avviso vedrÃ* una nevicata MOLTO INTENSA E DURATURA sarÃ* la zona di passo valles,Falcade/Gares,San Pellegrino.
Massima attenzione per le zone esposte a S-SW sulle prealpi come Pasubio e Altopiano di Folgaria (specialmente Toraro) con accumuli di 100cm/12 ore e possibili cumulate oltre i 180 cm in tutto il peggioramento!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ho comprato una super pala nuova sempre che x uscire di casa non mi serva il gatto...
volgio almeno 1 metro...
carte super fantastiche mai viste![]()
che dio ce la mandi buona...
attenzione alle termiche...
mi preoccupano quelle previste per le zone prealpine specialmente le dorsali...
giÃ* messi meglio da Asiago in su e parte nord del Col Visentin![]()
Che sia la volta buona che in alto piemonte "precipiti" ....qualunque cosa.....ma come dio comanda per queste zoneOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io sono nel versante nord del faverghera e credo che viste le iso di pioggia non ne dovrei vedere nemmeno una goggia ne sabato ne domenica-lunedi.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
ocio che non ne sono così sicuro..Originariamente Scritto da zero
sei sempre a 1100 metri e sul limite limite.....![]()
Noto anche come sia finalmente ritornato il classico stau occidentale sulla penisola iberica e sulla Cordigliera CantabricaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Godiamoci quest'Atlantico
![]()
![]()
![]()
![]()
ma con quelle prc sai come scende la quota neve...Originariamente Scritto da meteopadova.it
io credo che fino a 800-900 e' sicura x domenica-lunedi
x sabato 1000-1100![]()
dimmi dove firmare per cambiarlo, a me il SW fa schifoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri