Risultati da 1 a 10 di 170

Discussione: il Buran del 2018

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Predefinito Re: il Burian del 2018

Mentre nella quotidianetà delle cose un evento come quello che stiamo vivendo costituisce un problema ( la vita è frenetica) per noi più grandi, persi a volte, nelle mille cose che abbiamo da fare ho visto una cosa che, prima mi è passata inosservata, e poi mi ha toccato.
    I miei due figli più grandi domenica (peraltro giorno del compleanno di Tommaso) sera al "lampione" incantati per 2 ore.....(che tra parentesi non mi facevano vedere nulla) e poi il lunedì mattina mio figlio più grande che si è alzato presto ed è andato alla finestra.....

Mhhhhhhhhhhhhh......non è che si è ammalato pure lui????

Una riflessione: purtroppo questa vita di oggi ci da tanto ma ci ha tolto una cosa....il tempo di potersela godere.....
    E vedere i miei ragazzi e i bambini in genere in questi giorni poter godere della neve, del "non si va a scuola" è stato confortante.....
    L'animo puro è dentro di noi, purtroppo la vita troppo volte ce lo fa dimenticare.....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    L'animo puro è dentro di noi, purtroppo la vita troppo volte ce lo fa dimenticare.....
    splendida ...

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Brezza tesa L'avatar di Eymerich
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Mentre nella quotidianetà delle cose un evento come quello che stiamo vivendo costituisce un problema ( la vita è frenetica) per noi più grandi, persi a volte, nelle mille cose che abbiamo da fare ho visto una cosa che, prima mi è passata inosservata, e poi mi ha toccato.
    In queste mattine rallentavo il passo, mentre mi recavo al lavoro, per respirare l'aria ghiacciata.
    Probabilmente tra qualche tempo ripenserò a questi giorni e mi fustigherò per non aver rallentato ancora di più, purtroppo i ritmi sono quelli che tutti conosciamo e non sempre ci godiamo il momento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •