scusa, con estrema gentilezza, ma se hai postato una carta del 21 (martedi) con temp tra 0 e 1 grado a 850hpa, perchè dici che lo zero termico sarÃ* attorno a 1200 metri?. Forse tutt'al più mercoledi 22, ma stiamo parlando di previsioni a 5 gg. Tra l'altro il grosso delle precipitazioni è previsto prima che la temp si abbassi a -1,-2 a 850 hpa.Originariamente Scritto da Ceciof89
Ragazzi....... ultimamente leggendo i vari topic mi accorgo che per un nonnulla i toni si fanno subito accesi..... dai..... suvvia....
ricordiamoci che parliamo tra persone adulte che condividono la stessa passione.....non prendiamo come offesa personale eventuali "previsioni" che non ci soddisfano.... in italia vi sono 56milioni di allenatori della nazionale italiana calcio.... tanto per fare una metafora.... dai.... smorziamo i toni....
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavnmgeur.html
vedi che le temp non scenderanno prima del 25 febbraio, cioè tra 8 gg, a leggere le carte come dici.
Quoto.Ultimamente tutti si accendono x nulla.........se anche tu, bacugno, non fossi d'accordo mandi un post con le tue motivazioni e finisce lì.Senza bombardare il 3d con 1000 messaggi polemici......Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
hai assolutamente ragione. Io non mi sono mai permesso di criticare ne alzare i toni con nessuno,e non lo farò neanche questa volta. Sono 2 anni che sono qui e virtualmente ho conosciuto bellissime persone. Per me questo "teatrino"finisce qui. Ciao.Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
ma perchè non si può dire che non è vero che le carte sono splendide nè per il centro nè per il sud, le temperature previste sono quasi sempre sopra lo zero a 850 hpa da qui ad una settimana, perche mi si devono dire cose assolutamente false?Originariamente Scritto da Ceciof89
http://217.160.75.104/wz/pics/Rtavn1682.html
questa sarebbe neve a 1200 metri. Previsione a 7 giorni!. Prima tanta acqua in appennino, sotto i 1600-1500.
Perchè uno non può accettare di aver detto una cosa inesatta?
Anticipo prima che me lo dica tu.... non sono affari miei.... ma dai...Originariamente Scritto da bacugno
...falla finita....![]()
ps: stiamo diventando peggio (meglio) del Grande Fratello
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Se uno dice che il petrolio si può bere, e che l'acqua del rubinetto fa male allora è sempre una polemica...Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino
non è che voglia vaere ragione, ma non sopporto chi dice cosa false e non vuole ammetterlo
Segnalibri