Non ho parole....
Dai, ste mappe non sono vere...-3 con un minimo sulla Corsica subito dopo un avvezione fredda da NE, son carte da neve al piano su tutta l'Emilia-Romagna e a bassissima quota anche su Toscana e nord Marche...al 25 MarzoPrendo e salvo subito il run.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ho postato ECMWF ma per GFS vale lo stesso discorso. Con però estensione anche a Piemonte e Lombardia![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Prossima settimana di passione per il CS , le colline dai 300m farebbero il pieno.![]()
no dai impossibile, 1° Aprile Pasqua![]()
Una valutazione personalissima dei GM.
Oltre alle valutazioni obiettive sull'andamento circolatorio del tratto a venire ben consono con l'MMW avvenuto a Febbraio, a me sinceramente sto tempo ha rotto i maroni.
Poi se nevica pure la settimana prossima......
Ovvio che stiamo andando a compensare un 2017 molto avaro di Prcp ma all'uscita dall'inverno un Marzo siffatto è pesantuccio.
Qualche giornata all'aria aperta mica mi dispiacerebbe.....
![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Tranquillo, se c'è una cosa sicura è che l'Estate non delude mai, quello è poco ma sicuro...di tempo da trascorrere all'aria aperta ce ne avremo anche quest'anno, semplicemente eviteremo di avere temperature degne di Giugno già ad inizio Aprile come lo scorso anno.![]()
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Segnalibri