A me va bene tutto basta non vedere la 552 dam tirata col righello tra Reykjavik e Alesund, come nella carta del 12 marzo 2012, solo una mappa come quella mi potrebbe allarmare in termini di prosieguo stagionale.
A me va bene tutto basta non vedere la 552 tirata col righello tra Reykjavik e Alesund, come nella carta del 12 marzo 2012, solo una mappa come quella mi potrebbe allarmare in termini di prosieguo stagionale.
concordo, in generale non se ne può più di quella maledetta zonalità sparata. nonostante il periodo splendido appena trascorso mi viene tutt'ora la pelle d'oca a ripensare alle carte medie degli ultimi 5 inverni
concordo, in generale non se ne può più di quella maledetta zonalità sparata. nonostante il periodo splendido appena trascorso mi viene tutt'ora la pelle d'oca a ripensare alle carte medie degli ultimi 5 inverni
O la JS che sprofonda sulle Bermuda, altra costante "tragica" invernale (e non solo) dell'ultimo lustro, insomma meglio il blu-nero sul Mar di Norvegia, anche se qualche volta ci porterà scirocco, che certi scempi dell'ultimo periodo...
Segnalibri