Risultati da 1 a 10 di 1401

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di no surprises
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli primavera 2018

Sono comunque proiezioni a quasi una settimana, è tutto ancora da verificare e i GM quest'anno sono stati spesso labili e imprecisi a lungo termine (e talvolta anche nel medio o addirittura nel breve).
    Comunque ci potrebbe essere un po' di freddo tardivo e in saldo e un ultimo sentore d'inverno (che non fa mai male).
    Poi localmente ci potrebbero essere vere e proprie sorpresone, ma siamo ancora lontanucci.
    La prendo con molta leggerezza e filosofia, "mentalmente" l'inverno è già andato per me, poi se arriva un episodio tipo "aprile 2003" me lo prendo volentieri (e vorrei vedere) ma anche vedere un'ultima nevicatina ignorante non sarebbe male...ma poi se non accadesse nemmeno nulla non ci rimuginerei nemmeno piu' di tanto...
    Insomma non ho proprio le idee chiare, forse perché, per ora, è tutto molto volatile.
    "...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da no surprises Visualizza Messaggio
    Sono comunque proiezioni a quasi una settimana, è tutto ancora da verificare e i GM quest'anno sono stati spesso labili e imprecisi a lungo termine (e talvolta anche nel medio o addirittura nel breve).
    Comunque ci potrebbe essere un po' di freddo tardivo e in saldo e un ultimo sentore d'inverno (che non fa mai male).
    Poi localmente ci potrebbero essere vere e proprie sorpresone, ma siamo ancora lontanucci.
    La prendo con molta leggerezza e filosofia, "mentalmente" l'inverno è già andato per me, poi se arriva un episodio tipo "aprile 2003" me lo prendo volentieri (e vorrei vedere) ma anche vedere un'ultima nevicatina ignorante non sarebbe male...ma poi se non accadesse nemmeno nulla non ci rimuginerei nemmeno piu' di tanto...
    Insomma non ho proprio le idee chiare, forse perché, per ora, è tutto molto volatile.
    Ma non so se stai dicendo sul serio 0 c'e' dell'ironia....ma le hai viste le carte!!! cioe carte a 3 giorni dico tre che prevedono freddo e neve costretti a leggere sti commenti! bha.

Vento teso L'avatar di no surprises
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fresh Visualizza Messaggio
    Ma non so se stai dicendo sul serio 0 c'e' dell'ironia....ma le hai viste le carte!!! cioe carte a 3 giorni dico tre che prevedono freddo e neve costretti a leggere sti commenti! bha.
    Intanto non sei "costretto" a leggere i commenti
    Poi, si, il freddo arriverebbe ma non entro 3 giorni (almeno qui).
    Il commento è semi-serio, probabilmente, forse perché, come scritto, la sto prendendo con leggerezza e qualunque cosa arrivi sarebbe comunque ben accetta, soprattutto a questo punto dell'anno.
    Ho scritto che potrebbero esserci "sorpresone" e ho auto-auspicato un aprile 2003...
    Insomma ogni tanto (e soprattutto a fine marzo) possiamo anche prenderla con maggiore filosofia (e parlo per me, come scritto), considerando che i GM (a queste distanze) possono essere imprecisi ma possono anche migliorare...per carità
    "...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •