Non so se complimentarmi con Burian per il lavoro svolto o bestemmiare per il mio povero est Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Non so se complimentarmi con Burian per il lavoro svolto o bestemmiare per il mio povero est Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non che tu debba andare lontano, pure qui in Puglia è stato il novembre più caldo di sempre . Uniche eccezioni la provincia di Brindisi e il Salento (eccetto lato ionico), dove comunque il distacco dal primo posto è praticamente uno sputo
Originariamente Scritto da burian br Non che tu debba andare lontano, pure qui in Puglia è stato il novembre più caldo di sempre . Uniche eccezioni la provincia di Brindisi e il Salento (eccetto lato ionico), dove comunque il distacco dal primo posto è praticamente uno sputo Qui il terzo più caldo. E sia, come gioiamo coi Balcani andiamo a fuoco coi Balcani. Una storia di odi et amo che quest’anno si è infiammata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Qui il terzo più caldo. E sia, come gioiamo coi Balcani andiamo a fuoco coi Balcani. Una storia di odi et amo che quest’anno si è infiammata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che poeta
Regole del Forum
Quasi nulle ovviamente! :P ma vedere quel blocco lì in atlantico è già una grossa novità rispetto...
Assolutamente vero questo discorso dei modelli influenzati dal passato, come anche vero che i...
Il weekend è stato ancora caratterizzato da tempo umido, è riapparso il sole domenica grazie al...
Segnalibri