Il ramo canadese non reggerebbe l'ìaggancio spianando l'ascesa dell'anticiclone oceanico a sua volta responsabile dell'innesco continentale.
Il Sud in 48 ore ripiomberebbe in inverno dopo aver assoporato temperature tardo primaverili.
Cosa che ricordo benissimo essere successa diverse volte nel passato e sempre motivo di tormento della mia infanzia meteorologica.
mi piacciono anche queste!
Temo che questa sia aimè la strada più logica: molto più dura una entrata perfetta tipo gfs06.........Purtroppo i rischi sono due: O va troppo ad ovest e noi ci becchiamo una sciroccata alluvionale(tunnel sfortunato) o va tutto ad est e ci becchiamo un bel po' di freddo secco(blocco perfetto).....nel mezzo ci sarebbe il Paradiso.......Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel mezzo potrebbe esserci "questo"??![]()
![]()
![]()
![]()
POtrebbe ...ma i sogni di un Vp spezzato STASERA sembra che rimarranno tali.......mi tocca dormirci sopraOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate,ma che carte ci sono stasera???![]()
![]()
Si passa dall'attacco alieno di JMA
All'aviaria europea di GME
All'orsacchiotto di GFS
Scusate,ma non potevo resistere!![]()
Ciao![]()
lol...meteorisate!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri