Risultati da 1 a 10 di 219

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Novembre 2018: anomalie termiche e pluviometriche

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Sei giovane...ma credo che il 1990/91 ti sarebbe piaciuto anche di più
    Il 1990/91 è tra i miei preferiti, da queste parti indubbiamente meglio del 2008/09, col quale non ha molti paragoni a mio avviso, son proprio due inverni configurativamente diversi ...regge molto di più il confronto con il 2011/2012, con la differenza che ebbe un Dicembre più freddo e dinamico (Febbraio non fu molto meno freddo, semplicemente la traiettoria del freddo fu un po' diversa), di fatto da Natale in avanti sono due inverni molto simili tra loro.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Novembre 2018: anomalie termiche e pluviometriche

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Il 1990/91 è tra i miei preferiti, da queste parti indubbiamente meglio del 2008/09, col quale non ha molti paragoni a mio avviso, son proprio due inverni configurativamente diversi ...regge molto di più il confronto con il 2011/2012, con la differenza che ebbe un Dicembre più freddo e dinamico (Febbraio non fu molto meno freddo, semplicemente la traiettoria del freddo fu un po' diversa), di fatto da Natale in avanti sono due inverni molto simili tra loro.
    Dicembre 1990 fu un signor mese in Europa occidentale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •