Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
Hai litigato con mezzo forum dicendo anche cose che ben si sanno: se vuoi che ti diamo ragione, ti dico che sicuramente su certe cose hai ragione, tipo che non ci sta arrivando una -20°C o che il clima invernale nordamericano è più freddo di quello europeo. Anzi complimenti, dato che finora nessuno aveva sollevato un tale polverone da solo e in così breve tempo, anche con utenti davvero difficili da far arrabbiare.
Sul resto dei tuoi (pochi) commenti qui e nei vari thread, immagino che tu insegni sistemi dinamici e caotici all'università, o almeno che tu sia di qualche facoltà di fisica o di matematica: ma non m'interessa, sono nel forum per condividere una passione e non per annoiarmi; gli articoli e le altre pubblicazioni scientifici li trovo in rete, internet è un mezzo molto potente se si sa e si vuole usarlo. E siccome ho già due master oltre la specialistica, in materie principalmente tecniche ma anche economiche, mi annoierebbe non poco frequentare l'ennesima università; soprattutto quando non sono affatto certo della qualità dell'insegnamento.
Ti auguro una buona notte e, senza rancore, meglio se ti ignoro fino a primavera inoltrata.
Hai cagato fuori dal vaso perchè sono laureato in materie umanistiche. Inoltre non litigo con persone virtuali in un forum. Dico quello che penso, basandomi su ciò che sono le mie conoscenze dopo anni di studio e di apprendimento in un tempo in cui la meteorologia non era uno strumento mediatico e sensazionalistico. Stiamo parlando di una disciplina scientifica e di strumenti utilizzati per analizzare questa disciplina che andrebbero utilizzati in un certo modo e invece ci si ostina a fare il contrario, frustrandosi perchè poi non accade ciò che ci si aspetta.

Non solo, si da del "professore" a chi prova a dire: "ma perchè picchiate la testa? E' come ostinarsi a voler vedere giallo quando invece il colore è blu".

Così non si fa informazione. Si genera solo tanta confusione.