Trump poised to sign temporary bill to end shutdown and reopen government.
Lasciate stare le mappe, arrivano le cipolle: Meteo cipolle 2019 Urbania, le previsioni. "L'estate sara lunga" - Meteo - ilrestodelcarlino.it
Che alla fine dicono che l'inverno sarà lungo quindi gli effetti dello strat si faranno sentire a febbraio e marzo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Miglioramento generale a medio termine stamani.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si miglioramento, poi nella coda di gfs si fa largo l'idea paventata da marcoan penso. La distanza e' notevole ma vediamo se intorno al 10 di febbraio arriva qualcosa di tosto come ci auspichiamo tutti.
Occhio che il long delle 00 è molto simile a quello delle 18. Anzi quest'ultimo era pure meglio
Sì stamane netto miglioramento dei Gm. ... E qua dagli spaghi è sparito il sopramedia di fine mese
Qui il gfs mattutino non solo conferma la scaldata ma la prolunga pure, e anche il para si è “piegato” vedendola. Prima in quel range era il più freddo ma ora si è adeguato, come già accaduto innumerevoli volte quest’inverno.
Speriamo che abbia ragione ecmwf che rimane il migliore in tal senso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri