Risultati da 1 a 10 di 4887

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

Insomma....si, potresti avere ragione,se per forum intendi scrivere tutto quello che passa per la testa, senza un minimo di Filtro!!
    Forse...preferirei leggere in un forum METEO,Analisi con cognizione di causa...senza dover spulciare decine e decine e decine di post INUTILI bastai "SOLO" su.... se,forse,mi sembra,ecc ecc ,ma come detto in altre occasioni ...fortunatamente capita di leggere vere "PERLE" di analisi, e quindi,pur di non perderle mi rassegno alla lettura della spazzatura senza FILTRI !!

Brezza leggera L'avatar di burian96
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

Citazione Originariamente Scritto da polare Visualizza Messaggio
    Insomma....si, potresti avere ragione,se per forum intendi scrivere tutto quello che passa per la testa, senza un minimo di Filtro!!
    Forse...preferirei leggere in un forum METEO,Analisi con cognizione di causa...senza dover spulciare decine e decine e decine di post INUTILI bastai "SOLO" su.... se,forse,mi sembra,ecc ecc ,ma come detto in altre occasioni ...fortunatamente capita di leggere vere "PERLE" di analisi, e quindi,pur di non perderle mi rassegno alla lettura della spazzatura senza FILTRI !!
    Per forum si intende un luogo di incontro dove ci si confronta e si parla,quello che non va bene è quando la discussione sfocia in litigio e provocazioni con questo chiuso off topic e chiedo scusa al moderatore
    Stazione Ronciglione(Davis vue)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

Stazione Magliano Sabina(ws80 +wh40 modificato +wh32ep in schermo rad14)
    https://stazioni4.soluzionimeteo.it/...dexDesktop.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •