Originariamente Scritto da Alessandro1985 ma qualcuno aveva visto il controllo del 12z di ieri? Io no, ora hai tirato il sasso, quindi vediamo sto controllo di ieri sera...
Originariamente Scritto da Calibre Io no, ora hai tirato il sasso, quindi vediamo sto controllo di ieri sera... l'ho visto sul diagramma ens non mi ricordo mai il nome del sito dove si vede tutta la corsa
Originariamente Scritto da Alessandro1985 l'ho visto sul diagramma ens non mi ricordo mai il nome del sito dove si vede tutta la corsa Meteoguru ? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dream Design Meteoguru ? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk quello per le ens c'è un altro sito dove si possono vedere le corse di tutti gli spaghi non l'ho salvato perchè ha una grafica che reputo oscena
Originariamente Scritto da Alessandro1985 quello per le ens c'è un altro sito dove si possono vedere le corse di tutti gli spaghi non l'ho salvato perchè ha una grafica che reputo oscena Modellkarten fur Deutschland (Temperatur 2m) | ECMWF/Global Euro HD (10 Tage) Si la grafica non e' il massimo bisogna farci l'occhio, ma da qui puoi vedere parechia roba
Originariamente Scritto da Alessandro1985 l'ho visto sul diagramma ens non mi ricordo mai il nome del sito dove si vede tutta la corsa Forse ti riferisci a weather.us?
Originariamente Scritto da Calibre Forse ti riferisci a weather.us? sì, è weather.us
Originariamente Scritto da Calibre Forse ti riferisci a weather.us? credo di sì
Regole del Forum
Nella prima decade del 2023 la media max fu 25°, considera che dipendiamo molto dalle temperature...
Nel 2023 mi ricordo perfino dei 35°C al nord, in questo mi sa è più Brindisi la particolarità. ...
Sono stato a Firenze due giorni fa, 10 Ottobre, son rimasto stupefatto che facesse così caldo...27°...
Segnalibri