14 gradi in attesa dell'acqua dal cielo
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Non me ne voglia qualcuno, ma consiglierei la chiusura di questo thread, dato che ne è già stato aperto uno prima. Si sta creando molta confusione.
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Valle Vigezzo Piemonte si sta over 30 cm, nei prati sui 40, nevica ancora forte.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Scusatemi tutti, bisogna spostare tutto sul Topic che era stato aperto da David Gilmour, lo aveva aperto 3 ore prima di questo. Ho aperto questo x errore perché non ero riuscito a trovare il nowcasting nazionale di febbraio aperto, quindi ho creduto non ci fosse. Mi dispiace
Penso che il mio non accorgermi di un topic già aperto sia dovuto al fatto che David non l'ha evidenziato mettendo il prefisso nowcasting come spesso siamo abituati a fare, quindi tra tutte le discussioni effettivamente è poco visibile.
Bisogna chiudere questo Td aperto dal sottoscritto e magari grassettare quello che era stato aperto prima ed aggiungere il prefisso nowcasting in modo da rendere il titolo del topic più visibile x trovarlo più facilmente. Grazie![]()
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Segnalibri