Risultati da 1 a 10 di 67

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    585 Post(s)

Predefinito Re: Quali sono state l'estati peggiori per quanto riguarda l'indice di calore?

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    L'estate 1990 è più fresca della 2014 ad esempio ma ancora non ho capito perché nessuno la cita mai...E anche settembre non fu caldo,a differenza del 2014.
    Forse pochi demboralih e quindi poco apprezzamento per questo,non so.Giugno fu veramente ottimo,ad esempio.
    è praticamente identica a mio avviso, tra -0,3 °C e -0,4 °C sulla 1981-2010 entrambe in Italia. Non la cita nessuno perchè a quel tempo c'è l'imbarazzo della scelta tra le estati fresche e un paragone con un'estate fresca assai più recente non "tirerebbe" in quanto è solo quest'ultima ad essere suggestiva per dirti, la 1989, la 1995 e la 1996 sono state tutte più fredde della 1990 (la 1989 di mezzo grado abbondante addirittura). Ma anche quelle non vengono mica troppo citate, anzi...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Quali sono state l'estati peggiori per quanto riguarda l'indice di calore?

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    è praticamente identica a mio avviso, tra -0,3 °C e -0,4 °C sulla 1981-2010 entrambe in Italia. Non la cita nessuno perchè a quel tempo c'è l'imbarazzo della scelta tra le estati fresche e un paragone con un'estate fresca assai più recente non "tirerebbe" in quanto è solo quest'ultima ad essere suggestiva per dirti, la 1989, la 1995 e la 1996 sono state tutte più fredde della 1990 (la 1989 di mezzo grado abbondante addirittura). Ma anche quelle non vengono mica troppo citate, anzi...
    Tutti sono in fissa con l'estate 2014,osannata o odiata a seconda dei punti di vista

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •