Una volta lo utilizzavo x il nowcasting dei 2 emisferi, boreale ed australe, utilizzavo anche Mundomanz, poi sono diventati ingestibili entrambi da qualche anno, era meglio la vecchia versione classica di Wunderground dove bastava un click su un continente per avere l'elenco delle nazioni e cliccando sulla nazione c'erano tutte le località con le condizioni meteo aggiornate, si potevano mettere in ordine alfabetico crescente o decrescente, così come la temperatura in ordine crescente o decrescente. Poi è diventato solo a mappe e per avere i dati in ordine tutti insieme è proibitivo, inoltre c'erano Stati come la Cina e l'Australia che non arrivavano più a tutte le località ma solo fino a quelle che iniziavano con una determinata lettera, ad esempio con m oppure con r.

Per Mundomanz diventato poi Meteomanz invece c'è stata l'impossibilità di dare i parametri necessari per trovare minime e massime e tutte insieme le località dei vari Paesi.

Ormai da lì non sono più andato su quei siti x vedere i dati. Anche Google Earth è peggiorato nel senso che non ha più il Metar, solo la nuvolosità e basta.