Evidentemente qui nessuno non conosce il problema abbastanza evidente!!!
Ma scusate che forum è questo che non risponde nessuno? Wunderground penso che tutti lo consultano!!!!
E' un forum di meteoappassionati che hanno anche avuto l'attenzione nel risponderle in precedenza, certamente non è il forum e nè il sito di wunderground al quale le consiglio di rivolgersi, magari avrà risposte.
Inoltre magari le è sfuggita una discussione nell'apposita sezione strumenti che potrebbe (condizionale d'obbligo) essere utile : Chi usa Weather Underground ? (problema)
Concludo invitandola ad usare toni più rispettosi verso l'utenza che di certo non è obbligata a soddisfare le sue aspettative, come già specificato non rappresentiamo wunderground.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Purtroppo ho scritto a Wunderground ma naturalmente non mi hanno risposto, cercavo pareri di persone che come me sono in notevole difficoltà per avere dati meteo corretti!!!
Evidentemente qui nessuno non conosce il problema abbastanza evidente!!!![]()
Secondo il mio modesto parere nell'era della contemporaneta' dell'online e del tutto gratis, cominciano a rendere difficile la vita a chi vuole gratis i dati meteo.... Modificano siti e link in modo che le acquisizioni automatiche diventano complicate e pregne di errori. Per cui alla fine desisti. Ed è anche abbastanza giusto visto che il sacrificio economico di pochi diventi gratis per tutti gli altri con un semplice click. La cosa che trovo invece assurda è i siti meteo ufficiali e dati meteo ufficiali che continuano ad essere oscurati nonostante siano pagati con finanziamenti pubblici.
Segnalibri