Risultati da 1 a 10 di 1411

Discussione: Analisi modelli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli

Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    @Z_M
    Il messaggio di Vitob si riferiva a me che avevo scritto che non c'è nessuna rimonta africana se non al sud (il modello che avevo citato era GEM), sebbene io abbia modificato il messaggio (avevo tolto " se non limitata al sud") non mi ha salvato la modifica
    Sì ma basta, non centri nulla...ora capisco le offese e le provocazioni de facto, ma sti tecnicismi di finezza non si possono sentire.
    Se sento dire che (per esempio) grande nevicata se non consideriamo il nord, non mi offendo e dormo lo stesso e faccio anche altro.
    potevi scriverlo meglio? Certo che sì, ma se scorro i post trovo messaggi fuori luogo, molto ma molto peggio del tuo di chi scrive dal nord e tranquillamente da chi scrive da sud (chiedo scusa a quelli del centro che non ho citato).
    il concetto mi è sembrato chiaro e visto che hai 16 anni, mi viene da dirti continua così con la tua passione, migliora sicuramente, ma avercene 16enni con questa passione (se penso alle cose che scrivevo io a 16 anni, rideresti)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wildkaos Visualizza Messaggio
    Sì ma basta, non centri nulla...ora capisco le offese e le provocazioni de facto, ma sti tecnicismi di finezza non si possono sentire.
    Se sento dire che (per esempio) grande nevicata se non consideriamo il nord, non mi offendo e dormo lo stesso e faccio anche altro.
    potevi scriverlo meglio? Certo che sì, ma se scorro i post trovo messaggi fuori luogo, molto ma molto peggio del tuo di chi scrive dal nord e tranquillamente da chi scrive da sud (chiedo scusa a quelli del centro che non ho citato).
    il concetto mi è sembrato chiaro e visto che hai 16 anni, mi viene da dirti continua così con la tua passione, migliora sicuramente, ma avercene 16enni con questa passione (se penso alle cose che scrivevo io a 16 anni, rideresti)
    a 16 anni le scrivevi sui muri però

è una battuta, scusami quoto ovviamente ogni cosa che hai scritto.
    Si vis pacem, para bellum.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a 16 anni le scrivevi sui muri però

è una battuta, scusami quoto ovviamente ogni cosa che hai scritto.
    A dire la verità anche ieri sera abbiamo scritto sui muri 8o meglio sui plexiglass dello stadio :-) per il saluto di stasera alla squadra) e anche un forum, nasceva come un muro...
    e non ti devi scusare, se non si scherza un po' che palle.

Intanto guardando i modelli vedo una bella conferma "pericolosa" per sabato sera/notte e concreta possibilità di rimonta calda sucessiva, ma probabilmente sbaglio al eggerli io. Poi egoisticamente ti dico che lunedì me ne vado a SanCandido, quindi va bene anche così ;-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •